Annuncio inserito da:   Real Casa Group Srl

affitto - Capannone - Via Gandhi , Modena

Zona: non indicata
Rif. AY554_M04G18
8.550€/mese
  • 1330  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 6 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: Capannone
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 1330 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Contratto: altro
    • Libero da: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

RIF. ANNUNCIO: AY554


IMMOBILE CAPANNONE/SHOWROOM CON AMPIA AREA CORTILIVA FRAZIONABILE A SECONDA DELLE ESIGENZE


MODENA/TORRAZZI - Real Casa group dispone di importante immobile, facilmente raggiungibile dalla tangenziale, composto da quasi 1200 m2 interni di capannone/magazzino e circa 1350 m2 di AREA CORTILIVA che gira su due lati oltre ad area condominiale su un fronte. Edificato nella metà degli anni 90, ha un ottima estetica sia negli interni che negli esterni, vari ingressi su tre lati e, come detto, possibilità ad oggi di frazionamento dell'area cortiliva per chi desidera meno esterno.

Pavimentazione in resina, impianto riscaldamento nell'intera area produttiva e ufficio vetrato. H interna 6 metri, 4 servizi con spogliatoi maschio/femmina, impiantistica a norma, illuminazione a led, sistema antincendio e comodi cancelli fronte e retro per accedere all'area asfaltata recintata.

L'area produttiva della zona consente di insediare attività che fanno anche vendita, per esempio vetrerie, produzione e vendita infissi, materiale termoidraulico ecc. Tramite accordi con la proprietà si possono inoltre apportare modifiche esterne all'immobile modificando per esempio i portoni con vetrate per eventuale showroom espositivo. Richiesta EURO 103.000/anno + IVA.

Per informazioni:
059 2929690 STUDIO
realcasamodena@gmail.com
...


CLASSE ENERGETICA: F

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Gandhi , Modena

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio AY554_M04G18
nome agenzia

Real Casa Group Srl

contatta l'utente

Quando si pensa di vendere il proprio immobile, spesso si inizia immaginando un percorso lineare. Ma la realtà è ben diversa: vendere al miglior prezzo di mercato richiede competenze, strategie e una profonda conoscenza del settore, che solo un professionista può offrire. Affidarsi al "sentito dire" o a valutazioni approssimative rischia di allontanarvi dal vero potenziale della vostra proprietà.
Ecco perché è essenziale rivolgersi a Real Casa Group, un'agenzia che trasforma l’incertezza in un processo chiaro e strutturato, guidato da dati concreti e dal supporto esperto di Giovanni Cardillo. Con oltre venticinque anni di esperienza nel mercato immobiliare, Giovanni sa esattamente come valorizzare ogni immobile, creando strategie su misura per garantire che venga venduto al miglior prezzo possibile.


Ci trovi qui:
via Notari; 88, 41126 Modena (MO)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.realcasamodena.it